Testata per la stampa

Il seminario di formazione Educare allo Sviluppo

Il Coasic (Coordinamento ONG e Associazioni di Solidarietą Internazionale della Campania) insieme con l'Archivio Pace e Diritti Umani, l'Assessorato all'Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Campania e Scuole Aperte, sta organizzando per il giorno 12 marzo 2010 presso il Palazzo PICO di Napoli il Seminario di Formazione "Educare allo sviluppo". 

Napoli, 12 marzo 2010 - ore 9:00/18:00
Palazzo PICO Fuorigrotta Napoli, via Terracina 230
Seminario di Formazione ed Informazione per Docenti
"Educare allo Sviluppo"
Il ruolo dell'Educazione allo Sviluppo nell'offerta formativa per la formazione di cittadini pił critici e consapevoli

La giornata di formazione prevederą due sessioni: la plenaria sarą caratterizzata dai contributi di Anna Rita De Bellis, Alessia Piccirillo, Pietro Masina, Cesare Moreno e Fiorella Imperiale; la seconda sessione sarą articolata in workshop tematici: attivitą laboratoriali gestite dalle ONG afferenti al Coasic grazie alle quali i partecipanti sperimenteranno le azioni e le metodologie tipiche dell'Educazione allo Sviluppo.
Per richieste, informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Coasic, tel./fax 081.551.7067, email coasiccampania@gmail.com.
Al termine del seminario sarą rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i docenti.

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito