Grazie Harry Styles!

Grazie Harry Styles!

Il management di Harry Styles, che lo scorso 4 aprile ha tenuto un concerto all'Unipol Arena di Bologna, ha scelto la nostra associazione per un’importante donazione di oltre 10.000 euro.

La cifra donata sarà destinata ad un progetto per lo sviluppo inclusivo in Liberia (regioni di Bong, Nimba e Grand Gedeh), finalizzato alla creazione di occupazione per le persone disabili. Il progetto, che ha oltre 122.000 beneficiari diretti, permetterà l’avvio di 30 attività generatrici di reddito per favorire per l’occupazione delle persone con disabilità, con particolare attenzione alle persone con disabilità mentale, al fine di migliorare la loro indipendenza economica e la loro partecipazione alla vita sociale.

Ancora oggi la Liberia cerca di uscire da una situazione di forte fragilità causata da 14 anni di guerra civile (1989-2003), aggravata nel 2014  dall’epidemia da virus ebola. È importante quindi in questa situazione sostenere i gruppi più vulnerabili e, fra questi, le Persone con Disabilità, che sono oltre il 16% della popolazione. Aiutando loro si aiuta l’intera società della Libera, ed i giovanissimi a rischio di migrazione in particolare, a costruire una società inclusiva ed accogliente.

Puoi sostenere anche tu questo progetto, donando qui: www.aifo.it/come-sostenerci/dona-online

Gallery