DIVENTA SOCIO

Per AIFO, i soci e la base associativa sono il vero ponte con il territorio e la società civile, con quei valori e quelle sensibilità che sono centrali per costruire un vero percorso di solidarietà, in una logica sia legata al lavoro progettuale e di cooperazione allo sviluppo, sia di cittadinanza globale e di cambiamento culturale.

Possono essere soci le persone fisiche e giuridiche che condividono i principi e le finalità della Associazione, rispettano lo Statuto, i regolamenti e le deliberazioni adottate dagli organi competenti e si impegnano a partecipare attivamente alla vita associativa, alla elaborazione delle linee programmatiche e ad esercitare l’elettorato attivo e passivo.

Possono essere riconosciuti come Gruppi un minimo di 5 soci AIFO, di uno stesso territorio, che abbiano già svolto per un medio periodo attività a favore di AIFO. 

I gruppi si aggregano in Coordinamenti Regionali con lo scopo di rendere la loro azione più efficace e di stabilire rapporti di collaborazione con Enti ed Istituzioni locali.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Via email

Scrivi un'email a progetti.italia@aifo.it

Tramite telefono

Chiama al 051 43 93 210