5x1000 – AIFO

DESTINA IL TUO 5x1000 AD AIFO

Dal 1961 attiva sui temi della lebbra e disabilità

Il contribuente ha la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS)  e del volontariato. AIFO è una tra queste organizzazioni.

È un atto semplice e senza costi di grande valore, che trasforma la dichiarazione dei redditi in un atto di solidarietà concreta per contribuire alla realizzazione dei nostri progetti socio-sanitari e di sviluppo sviluppati in tutto il mondo.

COME FARE

Nei modelli 730, UNICO e CUD dovrai inserire negli appositi spazi:

 

1. La tua firma nello spazio “Scelta per la destinazione del 5×1000 dell’Irpef”, all’interno dell’area dedicata al “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

2. Scrivere il numero di codice fiscale AIFO: 80060090372.

 

Per il modello 730 o il modello UNICO è sufficiente comunicare al CAF di fiducia o al proprio commercialista il codice fiscale AIFO e firmare sulla copia cartacea nel riquadro dedicato al 5 per mille.

Per chi presenta il modello CUD e decide di non presentare alcuna dichiarazione, occorrerà recarsi presso qualsiasi CAF o ufficio postale o sportello bancario, consegnando l’apposito allegato relativo alla destinazione del 5 per mille. Ricordati di inserire la scheda nella busta seguendo le istruzioni che trovi in fondo alla scheda stessa.

Il 5 per mille non sostituisce e non è in alternativa all’8 per mille.

Scegli la solidarietà, indica e fai indicare il codice fiscale AIFO

80060090372

 

 

0
0
Borsa AIFO
La tua Borsa AIFO è vuota...
Calculate Shipping
Skip to content