Nell’ambito del progetto “No Kuida di No Mindjeres” finanziato da AICS abbiamo realizzato 3 giorni di formazione per le autorità nazionali e 3 giorni per le autorità delle Regioni di Gabue Bafata sulla Convenzione ONU sui diritti delle Persone con Disabilità in collaborazione con RIDS, Rete Italiana Disabilità e Sviluppo. Grazie a Giampiero Griffo, Presidente RIDS, per il suo preziosissimo appoggio qui in Guinea Bissau!
Inoltre abbiamo distribuito semi e materiali per agricultora nel mese di dicembre. Ecco i primi risultati! Le donne dei Gruppi di Auto Aiuto di Canjanqu, Mamadu Molo e Madina Aladje ci accolgono con sorrisi, danze e ….tante verdure in maturazione! i complimenti sono per voi per l’ottimo lavoro svolto!
Il Gruppo di Auto Aiuto “No Mama” della città di Gabu, in Guinea Bissau, grazie ai fondi messi a disposizione dal progetto No Kuida di No Mindjeres, finanziato da AICS, ha deciso di comprare il materiale per produrre del sapone fatto in casa. Eccole all’opera e…sfogliando la rivista di AIFO di cui sono anche protagoniste!
AICS – AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO
Progetto finanziato da AICS per svolgere 3 giorni di formazione per le autorità nazionali e 3 giorni per le autorità delle Regioni di Gabue Bafata sulla Convenzione ONU sui diritti delle Persone con Disabilità in collaborazione con RIDS, Rete Italiana Disabilità e Sviluppo.
Se avete bisogno di supporto per la navigazione, sulla destra dello schermo troverete il pulsante azzurro Accessibilità, lo riconoscerete dall’omino disegnato.
Se avete bisogno di leggere i testi, selezionate quello che vi interessa con il cursore del mouse e una voce li leggerà per voi.
Continueremo a lavorare per rendere il sito accessibile a tutti.
Gli amici di AIFO