AIFO gestisce in Guinea Bissau il Progetto: “Contribuição da Saúde comunitária a redução da mortalidade neonatal, infantil e materna em Gabu – Contributo alla salute comunitaria nella riduzione della mortalità neonatale, infantile e materna a Gabu”.
Il progetto, iniziato nel settembre 2014, è finanziato da Unicef ed AIFO, che hanno firmato un accordo biennale di lavoro congiunto.
Le attività previste nel progetto si concentrano sulla lotta alla malnutrizione infantile, sulla distribuzione dei sussidi ai tecnici di salute e agli agenti di salute comunitaria seguendo i criteri già dettagliati dal Programma H+4 e dal Ministero della salute ed in stretta collaborazione con il Distretto Regionale di salute, sulla formazione dei Responsabili delle aree sanitarie.
Se avete bisogno di supporto per la navigazione, sulla destra dello schermo troverete il pulsante azzurro Accessibilità, lo riconoscerete dall’omino disegnato.
Se avete bisogno di leggere i testi, selezionate quello che vi interessa con il cursore del mouse e una voce li leggerà per voi.
Continueremo a lavorare per rendere il sito accessibile a tutti.
Gli amici di AIFO